Le moquettes sono un elemento comune negli spazi aziendali e commerciali ma richiedono una pulizia e igienizzazione periodica per mantenere la naturale bellezza del tessuto nel tempo e garantire un’ambiente più salubre.
L’importanza dell’igienizzazione delle moquettes contro le allergie
Con l’utilizzo di attrezzature e prodotti specifici per la pulizia delle moquettes, il nostro team di professionisti rimuoverà lo sporco, gli acari e gli allergeni, riducendo al minimo l’impatto sulla qualità dell’aria interna e garantendo moquettes pulite e sanificate.
La pulizia delle moquettes dona loro un aspetto migliore
Finora abbiamo visto i vantaggi della pulizia delle moquettes dal punto di vista igienico, ma non dimentichiamo che “anche l’occhio vuole la sua parte”. La pulizia delle moquettes con le apposite apparecchiature/tecnologie e con prodotti specifici non invasivi non provoca lo sbiadimento e lo scolorimento come può avvenire con i comuni detergenti chimici aggressivi. La pulizia delle moquettes professionale, dunque, non solo le rende più belle ma le fa sembrare come se fossero nuove per un periodo di tempo molto più lungo. Non c’è niente di meglio che accogliere dipendenti e clienti in uffici profumati ed igienizzati.
Moquettes pulite e salubri possono far risparmiare denaro
Affidarsi ad esperti come il team di C.Lean Care per avere moquettes pulite e salubri ha un ulteriore vantaggio da non sottovalutare. Dover ritappezzare gli ambienti, perché i tappeti/moquettes sono sfibrati e sporchi, ha un costo notevole, molto maggiore rispetto agli interventi di igienizzazione. Per questo è consigliabile mantenere moquettes pulite e salubri nonché in buone condizioni: solo così si potrà protrarne la durata il più a lungo possibile.